La prenotazione di un appartamento comporta l’accettazione del presente documento.
Il prenotante ne risponde personalmente anche per le persone che l’accompagnano.
Le tariffe sono espresse in Euro e si intendono per appartamento per notte.
Il prezzo concordato per il periodo di soggiorno comprende gas, acqua, riscaldamento, aria condizionata, biancheria da letto, bagno e cucina, pulizia settimanale (angolo cottura escluso perché a carico degli ospiti) e pulizia finale.
Il prezzo non comprende il deposito cauzionale a copertura di eventuali danni.
È possibile prenotare l'appartamento on-line utilizzando il sistema di booking presente nel nostro sito. Per confermare la prenotazione dovranno essere comunicati i propri dati, un recapito telefonico, un indirizzo e-mail, il periodo di soggiorno, il numero delle persone ospiti ed effettuato il pagamento tramite bonifico bancario, Carta di Credito o Paypal. È anche possibile pagare all'arrivo lasciando i dati della Carta di Credito a garanzia. I dati della Carta di Credito verranno cancellati al termine del soggiorno del cliente.
La prenotazione è confermata solo a pagamento effettuato.
In caso di dubbi circa l’utilizzo del sistema di prenotazione online, è possibile richiedere preventivi e informazioni tramite il form presente nella pagina “Contatti” del sito.
Tariffa "Rimborsabile"
La prenotazione può essere cancellata in modo gratuito entro 7 giorni dall'arrivo.
L'intero importo versato sarà restituito entro 15 giorni dalla cancellazione.
Le prenotazioni annullate dopo questo termine non verranno rimborsate.
In caso di non presentazione verrà addebitato l'importo dell'intero soggiorno.
In caso di partenza anticipata, verrà trattenuto l’intero importo di prenotazione concordato.
La prenotazione potrà essere cancellata, entro i termini previsti, inviando un’email a: info@appartamentilemuse.it
Tariffa “Non Rimborsabile”
Se avete prenotato con questa tariffa speciale, l’intero importo non è rimborsabile in alcun caso.
Check-in a partire dalle ore 11:30 fino alle 20:00.
Check-out entro le ore 10:30.
Possibilità di arrivo in orari diversi su richiesta.
Almeno 24 ore prima dell’arrivo, considerata l’assenza di un servizio di ricevimento, il cliente è tenuto a comunicarci (scrivendo a info@appartamentilemuse.it o chiamando il numero +39 348 5118693) l’ora esatta d’arrivo in modo da ricevere un’adeguata accoglienza. All’arrivo gli ospiti dovranno esibire un documento d’identità in corso di validità.
Il giorno della partenza è prevista la riconsegna delle chiavi. In caso di smarrimento è richiesto un rimborso di € 20,00.
L’appartamento dovrà essere lasciato entro le ore 10:30, salvo diversi accordi.
Se ci dovessimo trovare costretti ad annullare la prenotazione per cause di forza maggiore, il cliente sarà rimborsato dell’intero importo pagato.
Tutte le dotazioni dell'appartamento sono inventariate in un documento che consegnamo agli ospiti all'arrivo e che fa fede per il controllo prima della partenza.
Il presente regolamento ha validità immediata.
L’inosservanza anche di una sola delle norme su descritte comporta il recesso della prenotazione e l’allontanamento dall’appartamento degli ospiti con perdita di quanto già versato.